Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 18 settembre 2021

Ospite di ‘Verissimo‘, Adriana Volpe, per la prima volta, ha parlato della fine del suo matrimonio con Roberto Parli, padre di sua figlia Giselle:

Vedere la persona accanto a te che, giorno dopo giorno, cambia e prende una strada che non condividi e non ti appartiene è difficile. All’inizio ho lottato con tutta me stessa. È come se avessi avuto in mano una fune: lui andava in una direzione e io cercavo in tutti i modi di tenerlo. Poi, ho capito che mi facevo male e che l’unica cosa che potevo fare era aprire la mano e lasciarlo andare.

[ghshortpost id=237341 title=”Grande Fratello Vip 6: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ai ferri corti? L’indiscrezione” layout=”post_inside”]

Marcell Jacobs sposa la fidanzata Nicole Daza: il gossip

Marcell Jacobs, oro olimpico a Tokyo 2020 nei 100 metri, ha confessato, nel salotto di Silvia Toffanin, di essere pronto a sposare la fidanzata Nicole Daza madre dei suoi figli, Anthony e Meghan:

Abbiamo già scelto la data, il 17 settembre 2022 che è il compleanno di Nicole, anche se non le ho ancora fatto la proposta.

Federica Pellegrini pronta a diventare mamma?

Federica Pellegrini, reduce dalle Olimpiadi di Tokyo, in un’intervista a ‘Verissimo’, ha rivelato di essere pronta a diventare mamma dopo i tanti trionfi sportivi:

Fino all’Olimpiade c’era un veto assoluto per vari motivi, ma adesso penso sia il momento giusto anche se non programmo nulla.

Durante la competizione, la nuotatrice ha ufficializzato la storia d’amore con Matteo Giunta:

Non volevamo che entrasse il gossip nel nostro mondo fatto di allenamenti e ritmi serrati. Abbiamo cercato di mantenere le figure separate. Lui ha sofferto con me e mi ha sempre sostenuto. Se non ci fosse stato avrei smesso di nuotare molti anni fa. Mi ha dato la forza per credere più in me stessa. Matteo è la persona migliore che conosco.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-09-2021


Grande Fratello VIP 6, il confronto tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge

Gossip: le notizie del 19 settembre 2021